Subscribe in a reader

IDIOMAS, IDIOMS, LINGUE

ENGLISH, ITALIANO, PORTUGUÊS
Todas as postagens originais deste blog, com poucas exceções, podem ser lidas aqui, sem a necessidade de recorrer a tradutores automáticos, nesses idiomas acima.
Embora possam alguns dos textos não aparecer nas páginas iniciais, basta pesquisá-los aqui mesmo.

Tutti i post di questo blog, con poche eccezioni, potreste leggere qua nelle tre lingue su dette, senza bisogno di ricorrere a traduttori automatici (come il traduttore
di google). Sebbene possono non essere trovati nelle pagine iniziali, appariranno se ve le cercate.


Original posts on this blog, but for a few exceptions, may be found here in the three above mentioned idioms without need of any automatic translators. Whether not visible in the first pages, the "search this blog" tool will help you to find them easily.

December 9, 2014

COMUNISMO OPPURE TRUFFA?

La Rivoluzione francese del 1789 ha innescato un genocidio sporco e massiccia fino alla presa del potere da parte di Napoleone Bonaparte con la forza dell'esercito e la sua proclamazione come imperatore. La fine è stato messo poi alla guerra civile stupida e inutile, e ben presto cominciò la diffusione dei nuovi valori anti-nobiltà e anti-feudali attraverso incursioni francesi di tutta Europa. Questi ideali sono stati presto riconosciuti come meglio rappresentare gli interessi della "borghesia" (con le virgolette per non essere frainteso come un altro cliché vuoto come quelli utilizzati e tassativamente ripetuto dai politici nel XX secolo).
Ma attenzione, per favore! Non solo la nobiltà ha perso la sua gigantesca, assurda e opprimente potere politico ed economico, in quanto c'era sempre, dietro a tutto aristocrazia monarchica, un grande entourage di cortigiani, parassiti e profittatori dei benefici offerti dalla semplice vicinanza al bien-né, vale a dire a quelli il cui "sangue blu" è venuto veramente per nascita. Molto numerosi polloni di denaro pubblico sono stati espulsi dalla zona di potenza da parte del nuovo ordine, e anche se molti di loro sono sfuggiti alla ghigliottina, sia esso perché non sono stati visti come così potente come quelli che adulato, sia perché si nascosero come topi, come di consueto per loro.
Che cosa è stato fatto in seguito di questi una volta così altamente parassiti privilegiati?
Quale forza politica poteva incanalare, sfiato e aumentare quella enorme risentimento emerse contro l'ordine imposto con la forza da Bonaparte?
In molte guerre del secolo XIX questo tipo di interessi erano in gioco, ma qui analizziamo il loro maggior successo, risultato non così effimero.
Per Karl Marx, il capitalismo ", portava i semi della propria distruzione" (come, per lui, ogni fase storica), e predisse che una società capitalistica avanzata sarebbe venuto un giorno a un tale aggravamento delle contraddizioni interne ad un punto che avrebbe portato necessariamente la liberazione delle classi lavoratrici, mettendo così fine al mondo borghese.
Come è noto, questa profezia non si è svolta ovunque su questo pianeta.
La "rivoluzione russa" del 1917 ha portato al potere i bolscevichi che auto-proclamato come "marxisti". Hanno sterminato la nobiltà russa, uccidendo anche molti bambini, e relativo a farlo in nome della "classe operaia, il vettore finale di una forma più equa e giusta di organizzazione sociale ed economica." Parole Scritti da Marx, molti decenni prima.
Tuttavia, nemmeno c'era una classe operaia russa nel 1917. Questo enorme paese era quasi esclusivamente un'ampia tenuta agricola, nazione feudale.

Che tipo di interessi di classe erano in realtà dietro la rivolta russa nell'ottobre del 1917?
Sembrava che ci fosse nessuna finalità borghesi, poiché ben presto si sono dichiarati nemici di tutta la borghesia internazionale. Hanno usato slogan presi dai marxisti partiti europei di quel tempo, e addirittura si appropriarono del termine "comunismo".
Tra le nuove classi dominanti in Moskow non c'erano né veri rappresentanti dei contadini.
Successivamente, lungo almeno 8 decenni, hanno imposto a gran parte dell'Europa e dell'Asia un policial totalitarismo sanguinosa, e saldamente ancorato loro "compagni" vicino ai centri del potere nazionale.
Così, un numero crescente di parassiti, adulatori, i vampiri continuato a succhiare le masse operaie (esclusi come sempre da qualsiasi accesso alle alte sfere del partito) per conto del "comunismo".
Da quando ha assunto il potere nell'ottobre del 1917, il loro odio per la borghesia internazionale è stato apertamente proclamato.
Non è difficile vedere che dietro l'enorme truffa bolscevica, niente era vero, tranne un colpo disperata in attesa, un attacco preventivo contro l'annientamento inevitabile da un più forte nemico. A "vendetta" preventiva effettuata dai parassiti adulatori del entourage nobili, da parte di coloro che non erano stati veramente aristocratici, ma sentiva chiaramente la necessità di distruggere la borghesia internazionale, il vettore di una rivoluzione si avvicina profonda che aveva spazzato le persone come loro per tutta il resto d'Europa.
Se voialtri lettori ancora avete qualche dubbio rispetto al filo conduttore di questa nostra interpretazione, fermatevi un attimo a riflettere e confrontate gli standards di consumo dei capi dei partiti "comunisti" quando al potere, cominciando dal 1917 fino ad oggi dove ancora rimanenti, con quelli della nobiltà francese e il suo entourage di sicofanti prima 1789. Lo standard molto elevato di consumo, l'inefficienza cronica e le interminabili scuse ideologiche verbosi per spiegare tutto quello che minaccia la loro pazzia. Che cosa importa se queste scuse provengono da dottrine di fondo religioso oppure "materialistico"?Per giustificare le bugie dei capi secondo che stavano seguendo i grandi ideali di Karl Marx, la "Rivoluzione bolscevica" ed anche quei partiti da essa derivati in tutto il mondo, svilita e distrusse le speranze del 'Proletarier aller Länder'. ('i proletari di tutto il mondo', come la famosa frase).er giustificare le accuse dei suoi capi che stavano seguendo i grandi ideali di Karl Marx, la "Rivoluzione bolscevica" mentì, svilita e distrusse le speranze del 'Proletarier aller Länder' ('i proletari di tutte il mondo', nella famosa frase).

No comments:

Post a Comment

The author looks forward to reading your comments!

O autor aguarda seus valiosos comentários, leitor.