Dietro questo cancello c'è 'Vagabondo', che una mattina d'estate, fine gennaio, si è accorto che nel nostro cortile vivono 3 cani felici tra alberi, uccellini e tanto amore. Non avendo dubbi, ha deciso di entrare e unirsi al selezionato "Jackfruit House Club".
Dopo aver abbaiato, piagnucolato e ululato, ha tentato invano di aprire o addirittura sfondare il nostro cancello. Infine, in un ultimo gesto disperato, il cane stava cercando di scavare una buca sotto il legno rosso, quando Lauruccia, mia figlia, dall'interno del nostro cortile ha scattato la foto di cui sopra e di seguito è corsa a svegliarmi poiché ancora dormivo profondamente.Purtroppo, oramai il Vagabondo esausto se n'era andato via, di sicuro arreso alla dura realtà, che, come impone quella vecchia legge che regola gli esseri viventi sulla Terra, presto o tardi esclude, liquida tutte le nostre più belle illusioni!
PS: Secondo Laura, l'eroe escluso avrebbe visto nella nostra cagna labrador, Maiella la sua Lady [da 'Lilli e il Vagabondo']
No comments:
Post a Comment
The author looks forward to reading your comments!
O autor aguarda seus valiosos comentários, leitor.