Subscribe in a reader

IDIOMAS, IDIOMS, LINGUE

ENGLISH, ITALIANO, PORTUGUÊS
Todas as postagens originais deste blog, com poucas exceções, podem ser lidas aqui, sem a necessidade de recorrer a tradutores automáticos, nesses idiomas acima.
Embora possam alguns dos textos não aparecer nas páginas iniciais, basta pesquisá-los aqui mesmo.

Tutti i post di questo blog, con poche eccezioni, potreste leggere qua nelle tre lingue su dette, senza bisogno di ricorrere a traduttori automatici (come il traduttore
di google). Sebbene possono non essere trovati nelle pagine iniziali, appariranno se ve le cercate.


Original posts on this blog, but for a few exceptions, may be found here in the three above mentioned idioms without need of any automatic translators. Whether not visible in the first pages, the "search this blog" tool will help you to find them easily.

November 28, 2018

LE NEGAZIONI E L'IO

Ogni volta che di fronte a qualsiasi appropriata, molte volte persino accurata interpretazione delle pulsioni inconsce, l'Io ("das Ich" nelle opere originali tedesche di Freud, meglio tradotto come "Io") reagisce in un forte rifiuto a ciò che è stato detto, squalificandolo come un'assurdità senza senso, quindi spesso negando qualsiasi plausibilità a tale congettura.
Ciò che si nasconde dietro questo tipo di rifiuto può essere preso come un segnale importante sulla natura stessa di un tale strato della nostra struttura mentale, cioè l'Io / io, questa parte del sé umano, che rappresenta la nostra identità sociale.
Possiamo comprendere l'Ego come risultante da una somma vettoriale di tutte le proibizioni incorporate dagli individui durante la sua vita, cioè dall'insieme di "non", "no", non stampato in lei o nei suoi ricordi, e profondamente radicato nel struttura mentale umana.
Quindi, quando qualcuno sottolinea i significati repressi inconsci dietro le basi di tali divieti, tale interpretazione viene considerata dall'Io / I come un atto violento, come conseguenza dei suoi poteri dissolventi sui tratti della personalità che definiscono la vera identità di un individuo.

No comments:

Post a Comment

The author looks forward to reading your comments!

O autor aguarda seus valiosos comentários, leitor.