Subscribe in a reader

IDIOMAS, IDIOMS, LINGUE

ENGLISH, ITALIANO, PORTUGUÊS
Todas as postagens originais deste blog, com poucas exceções, podem ser lidas aqui, sem a necessidade de recorrer a tradutores automáticos, nesses idiomas acima.
Embora possam alguns dos textos não aparecer nas páginas iniciais, basta pesquisá-los aqui mesmo.

Tutti i post di questo blog, con poche eccezioni, potreste leggere qua nelle tre lingue su dette, senza bisogno di ricorrere a traduttori automatici (come il traduttore
di google). Sebbene possono non essere trovati nelle pagine iniziali, appariranno se ve le cercate.


Original posts on this blog, but for a few exceptions, may be found here in the three above mentioned idioms without need of any automatic translators. Whether not visible in the first pages, the "search this blog" tool will help you to find them easily.

July 7, 2021

Perché gli #UAP / #UFO Evitano Chiaramente di Incontrare I Terrestri?


Perché i cosiddetti "dischi volanti", o oggetti volanti non identificati, UFO o UAP, fenomeni misteriosi così a fuoco questo mese in cui l'umanità attende il rapporto ufficiale del Pentagono rispetto di loro, sembrano sempre eludere il contatto con gli umani? Considerando come inaffidabili i rapporti di contatti faccia a faccia con presunti equipaggi di "veicoli spaziali extraterrestri", ciò che ci rimane sono innumerevoli apparizioni, fugaci e difficili da provare, o anche da indagare se sono vere. Alcune persone che hanno proposto delle ipotesi per spiegare perché presunti viaggiatori provenienti da civiltà aliene avanzate fuggirebbero si noi, i terrestri. Una ipotesi dice che l'umanità sarebbe così primitiva da non interessare loro. Se questo è vero, come spiegare le loro visite apparentemente frequenti sulla Terra? Altri negano che potrebbero essere qualcosa in più che fenomeni naturali, forse climatici, o addirittura manifestazioni di forze ancora sconosciute dalla scienza contemporanea. Questa opinione mette in scena molte domande, tra cui una sul fatto strano, recentemente divulgato da militari statunitensi, ma anche cinesi, che gli UFO sono più frequenti durante le esercitazioni militari. Sono Innumerevoli le ipotesi che si possono avanzare su questi fenomeni sempre a darci solo dei dati vaghi e imprecisi, come altri appartenenti alla 'scatola nera' dei misteri del nostro mondo. Qua, in questo piccolo sogno ad occhi aperti, oso aggiungere un libero pensiero sorto nella mia immaginazione, forse troppo esotico, ma cui pubblico perché mi sembra in grado di accogliere il carattere bizzarro e sfuggente di questi presunti quasi-contatti extraterrestri. Eccolo qui:

Alla guida di tali navi non ci sarebbero esseri extraterrestri evitandoci costantemente, come suggeriscono gli innumerevoli rapporti nel corso della storia umana. In un lontano futuro, la scienza avrebbe realizzato il tanto sognato viaggio nel tempo! Ricorda che alcuni fisici rispettabili stanno cercando di convincerci che non è così insensato come sembra a noi, normali persone del 21° secolo. Ciò comporterebbe però un grave pericolo, che la fantascienza ha più volte esplorato: viaggiare indietro nel tempo comporterebbe il rischio di interferire nelle origini del futuro stesso, da cui proviene il viaggiatore. Ciò potrebbe portare a un annientamento intertemporale. È il caso dello schermo, in "Ritorno al futuro", il cui protagonista andando nel passato incontra i suoi genitori prima del loro matrimonio, rovinando inavvertitamente il loro primo appuntamento, rischiando così di distruggere la propria nascita. Il suo viaggio nel tempo lo avrebbe quasi annientato, causando la sua stessa non esistenza in questo Universo. Questo problema, mica piccolo, è stato chiamato il paradosso del viaggiatore nel tempo.
Pertanto, una volta che tale capacità di visitare i tempi passati diventasse accessibile in un tempo futuro, non importa quanto distante, i viaggiatori sarebbero costretti a non entrare mai in contatto con eventi concreti, per timore che possano interferire con essi, con conseguenze imprevedibili.
Tornando ai così sfuggenti agli UFO, supponendo che i loro equipaggio stiano effettivamente evitando di incontrarci, non potrebbero essere terrestri viaggiatori nel tempo, homo sapiens così tanto come noi, a cercare solo di non interferire nel mondo presente?

No comments:

Post a Comment

The author looks forward to reading your comments!

O autor aguarda seus valiosos comentários, leitor.